Viabilità, Iacucci su inaugurazione strada provinciale: “complimenti ai Sindaci”

Cosenza Infrastrutture

Anche il Presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci, ieri ha voluto fortemente partecipare ad una giornata di festa dettata dall’inaugurazione della strada Paterno/Dipignano.

«Siamo vicini ai Sindaci Guzzo e Papaianni, la loro caparbietà e le loro motivazioni sono da esempio per chi si impegna, ogni giorno, per i cittadini e i territori. Solo in questo modo i risultati arrivano e i fatti diventano concreti. Ricordo che da vicino, molti anni fa, seguii alla Provincia (con l’allora presidente Oliverio) tutto l’iter necessario per arrivare al taglio del nastro.

E a Mario Oliverio va riconosciuto il merito di non aver dimenticato l’impegno preso e di avere, da Presidente della Regione, reso possibile questo traguardo.

Siamo tutti soddisfatti e senza remore possiamo affermare che la Provincia continuerà a investire e a tutelare la viabilità di un territorio vastissimo come quello di Cosenza. Proprio per le funzioni che all’Ente sono riconosciute si è già programmato, per tempo, manutenzioni e rilievi tali da mantenere integre le percorrenze, sicure le strade, pulito lo stesso manto stradale. La felicità dei bimbi e la commozione dei cittadini, insieme agli amministratori, oggi sono un patrimonio di tutti».