In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Cirò. Tragico incidente sulla 106: muore bimba di sei anni, feriti i familiari

Crotone Cronaca

Un tragico incidente che ha avuto come vittima una bimba di appena sei anni. È avvenuto nella tarda serata di oggi sulla statale 106, nel crotonese, in particolare in località Volvito di Cirò Marina.

Da quanto appreso la vettura, una Opel Astra, su cui la piccola, Grazia C., viaggiava insieme al padre, alla madre e ad una sorellina, ha perso il controllo - forse per evitare un cane - finendo fuori strada. La bambina è stata così sbalzata fuori dall’abitacolo e morendo sul colpo.

Inutili i soccorsi per lei mentre i familiari sono stati trasferiti d’urgenza nell’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone.

Sul posto i vigili del fuoco del Comando provinciale e di Cirò Marina ed i Carabinieri e la Polizia Stradale per i rilievi del caso.