In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Furto al Corap: spariscono furgone ed escavatore, ritrovato il camioncino

Vibo Valentia Cronaca

Nella notte del 7 ottobre scorso nel capannone del Corap di Vibo Marina, il Consorzio regionale per lo sviluppo delle attività produttive, era stato perpetrato un furto.

I ladri avevano infatti portato via un Furgone Iveco Daily, di proprietà di un’azienda vibonese, compreso un escavatore che era caricato sullo stesso autocarro, mentre questi erano parcheggiati nella struttura del consorzio.

Sull’accaduto hanno indagato i carabinieri di Briatico che venerdì hanno ritrovato il solo furgone in un terreno di località “San Nicolao”, della Frazione di Favelloni di Cessaniti.

Proseguono le ricerche da parte dei militari della Compagnia di Vibo Valentia per risalire agli autori del furto e per ritrovare anche l’escavatore, per ora sparito nel nulla.