In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Rende. Con un cartello stradale tenta di forzare l’ingresso di un negozio: arrestato.

Cosenza Cronaca

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rende hanno tratto in arresto un 57enne cosentino per tentato furto aggravato.

I carabinieri, nella nottata scorsa, lo hanno sorpreso dopo che aveva danneggiato un cartello della segnaletica stradale e utilizzato le staffe di quest'ultimo come un piede di porco per tentare di forzare la porta di un negozio di abbigliamento in Piazza Martin Luther King. Beccato sul fatto è stato fermato stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia in attesa di rito direttissimo.

In un altro servizio, poi, sempre i carabinieri di Rende hanno denunciato in stato di libertà, per guida in stato di ebbrezza, un 25enne cosentino residente a Montalto Uffugo: controllato mentr era alla guida e sottoposto all'accertamento etilometrico, è risultato con un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti di legge. Per lui è scattato l'immediato ritiro della patente mentre l’autovettura è stata affidata ad una persona idonea alla guida.