Cedevano eroina ad una donna: beccati in flagranza due giovani pusher

Catanzaro Cronaca

La Squadra Mobile di Catanzaro ha arrestato due giovani catanzaresi per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Gli agenti, durante i controlli quotidiani del territorio, hanno notato due uomini dall'interno di una Fiat Panda, vicino ad una tabaccheria, mentre cedevano ad una donna due dosi di eroina, per un peso complessivo di 0,88 grammi per 90 euro.

In seguito alla perquisizione dell’auto, sono state rinvenute già pronte per lo smercio 7 dosi di eroina del peso di 3,10 grammi, e uno dei due pusher è stato trovato con 460 euro.

In base alle indagini si è arrivati all'identificazione dei due: V.L., 30enne pregiudicato per stupefacenti e furto aggravato, e P.M., di 29 anni, anch'egli con precedenti penali per stupefacenti ed attualmente sorvegliato speciale.

La posizione di quest’ultimo risulterebbe però ulteriormente aggravata per la violazione della misura di prevenzione a cui era sottoposto e, ancora, per essere stato beccato alla guida di un’auto pur avendo la patente sospesa.

Dopo le formalità di rito i giovani sono stati accompagnati nella Casa Circondariale di Catanzaro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la donna in quanto assuntrice di sostanze stupefacenti, è stata segnalata al Nucleo Operativo Tossico Dipendenza della Prefettura catanzarese.

Tutto lo stupefacente e la somma in denaro sono stati sequestrati.