In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Regione, mobilità. Annunciata conferenza stampa con Trenitalia

Calabria Infrastrutture

Il 26 ottobre, alle undici, nella sede del Consiglio regionale, a Reggio Calabria, palazzo "Campanella" - aula Commissioni - si svolgerà una conferenza stampa di Trenitalia e Regione Calabria.

Nel corso della conferenza, sarà presentata, in particolare, la nuova e più ricca offerta di servizi a mercato (Frecce Trenitalia) di rilevante interesse per la mobilità nella regione.

L’offerta sarà inaugurata con l’entrata in vigore del nuovo orario invernale, il dieci dicembre. Alla conferenza stampa parteciperanno, per conto di Trenitalia, il direttore della divisione Long Haul, Gianpiero Strisciuglio ed il direttore regionale Domenico Scida.

Per la Regione interverrà il Presidente Mario Oliverio e gli assessori regionali, alle “Infrastrutture”, Roberto Musmanno ed alla “Logistica” Francesco Russo.