In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Furgiuele: “Prosegue senza sosta il radicamento di Noi con Salvini”

Calabria Politica

Prosegue senza sosta nell'intero territorio calabrese il radicamento di "Noi con Salvini", il movimento che in Calabria è coordinato da Domenico Furgiuele. Dopo tre anni di intenso lavoro sono operative ben cinque sedi animate da centinaia di iscritti caratterizzati da un impegno militante che le altre formazioni politiche non consentono essendo contenitori chiusi e gestiti dai soliti noti.

"Quello al fianco di Matteo Salvini - afferma il coordinatore regionale del Movimento, Domenico Furgiuele - è stato ed è un percorso esaltante, una grande e costruttiva esperienza politica arricchita arricchita da valori e programmi condivisi oramai in tutta Italia senza alcuna distinzione di latitudini. L'intero direttivo regionale, solo per citare un esempio delle tante iniziative, dei tanti incontri, dei banchetti e dei dibattiti che hanno caratterizzato e caratterizzano la nostra azione politica - continua Domenico Furgiuele - ha partecipato con entusiasmo alla recente manifestazione organizzata dalla segreteria provinciale di Venezia nella quale da ospiti accolti calorosamente, abbiamo avuto modo di recare la testimonianza della comunità Salviniana di Calabria".

"Un' azione dinamica - prosegue il coordinatore regionale - che sul territorio continua ad avere proseliti e registra il consenso e l'adesione di simpatizzanti in tutte le cinque province calabresi. Il prossimo appuntamento in programma domenica 22 ottobre alle 10 si terrà a Pizzo Calabro per promuovere il nuovo gruppo territoriale. Noi con Salvini - conclude Domenico Furgiuele - unico ed esclusivo riferimento di Matteo Salvini in Calabria, è già in campo e marcia con entusiasmo ed orgoglio verso l'appuntamento delle politiche 2018 con la certezza che anche la Calabria ed i calabresi daranno un contributo significativo al successo delle idee e del progetto politico nazionale del movimento".