A Catanzaro il raduno nazionale delle motociclette delle forze di Polizia

Catanzaro Infrastrutture

Ottima provocazione quella lanciata dalla Federazione Motociclistica Italiana in occasione del Convegno “Le due ruote al servizio delle forze di Polizia” che si è svolto il 14 ottobre al Museo del Comando della Polizia Locale di Catanzaro per premiare le moto storiche appartenute allo stesso Corpo.

I vertici della Federazione Motociclistica scesi a Catanzaro per premiare l’impegno del Moto Club d’Epoca Catanzaro da anni impegnato ed attivo sul territorio per diffondere la cultura motociclistica non solo dal punto di vista tecnico ma principalmente da quello culturale e turistico.

Una provocazione da prendere in considerazione da parte dell’Amministrazione comunale per creare un indotto economico e turistico di spessore e far salire alla ribalta della cronaca positiva la Città di Catanzaro capoluogo di regione. Un progetto da mettere in campo già da subito. Un evento che ha bisogno di tempo per essere organizzato e realizzato, un lavoro accurato che unitamente al Motoclud ed alle altre forze attive e presenti sul territorio può dare la riuscita e farlo diventare un evento annuale.

Teniamo in considerazione che tale proposta può interessare ad altri comuni della Regione Calabria e non solo, perdere un’occasione unica, come per altre in passato, sarebbe un grande errore, sfruttiamo questa opportunità grazie alla presenza in città di un MotoClub attivo e spettato a livello Federale e alla presenza del referente Nazionale Registro Storico Mariano Carè.