Week end negativo per il Tennis tavolo Castrovillari

Cosenza Sport

Giornata da dimenticare per i colori rosso nero. Sconfitta "amara" per la Serie B/2, che perde fuori casa 5-3 contro la forte capolista Sportenjoy Rosanero di Palermo, squadra determinata a non perdere l'imbattibilità e consolidare il proprio primato in classifica. Il team del pollino, é riuscito ad esprimere il proprio gioco sino a portarsi in paritá col punteggio di 3 a 3 ma non é bastato

Abayomi Segun Olowale (2 /3 ), Corrado (1/2) ed Eros (0/2 ), dovranno adesso affrontare i due prossimi impegni stagionali in casa con la massima determinazione e tenacia per centrare l'obbiettivo salvezza. "Purtroppo il fattore campo ha giocato a nostro sfavore" afferma il presidente del sodalizio castrovillarese De Gaio "dopo aver percorso quasi 600 KM siamo arrivati a Palermo un pò "scarichi" ma con voglia di far bene.

Abbiamo però trovato gli avversari ad attenderci decisi e concentratissimi, sul 3 pari entrava in campo il nostro atleta di punta Olowale e per un punto non dato a suo favore inizialmente si accendevano gli animi di entrambi i giocatori e del pubblico presente, il gioco si fermava e in seguito l'arbitro dava il punto a noi, ma non bastava per far rientrare di testa il nostro atleta che perdeva l'incontro deluso e a quel punto ci siamo arresi ! Ma sono sicuro che diremo la nostra in questo Campionato”.

In serie C2 la seconda squadra perde anche a Reggio Calabria per 5 a 1 contro il Galaxy, perdendo la prima posizione in classifica. Perde anche la giovane Serie D/1 per 5-2 contro il più esperto Piscopio , i 2 punti sono stati conquistati dal giovane Alberto Bengardino. I Campionati a squadre ora si fermeranno per la disputa dei tornei predeterminati nazionali e regionali e riprenderanno il 18 novembre.