In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sulla Due Mari “piovono” di nuovo calcinacci: auto colpite e strada bloccata

Catanzaro Infrastrutture

Nemmeno poco più di tre settimane fa dei pezzi di intonaco si staccarono dalla copertura della galleria di Marcellinara, lungo la statale 280 dei Due Mari, in direzione Catanzaro. Allora alcune auto in transito ne furono anche colpite ma, fortunatamente, non avvenne nulla di grave.

Oggi, e di nuovo, la storia si ripete: questa volta, però, sempre sulla Due Mari, a distaccarsi sono state parti dell’intonaco dal cavalcavia posto proprio tra le gallerie di Marcellinara, ed ancora una volta pezzi della struttura sono caduti su delle vettura non causando né danni e né feriti.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco della sede centrale che con l’auto di un’autoscala stanno lavorando per eliminare parti dell’intonaco in pericolo di caduta mentre la Statale 280 è stata completamente chiusa al traffico in ambedue le direzioni. Presenti anche le squadre Anas e gli agenti della Polizia stradale.