Morra (M5Stelle) porta a Cosenza l’Open day Rousseau: piattaforma informatica per i cittadini

Cosenza Attualità
Nicola Morra

Il Senatore Nicola Morra il 15 ottobre porta al Castello Svevo di Cosenza, una delle tappe del tour nazionale Open Day Rousseau del MoVimento 5 Stelle, che attraverso la piattaforma informatica Rousseau sta innovando lo scenario politico italiano.

Morra prosegue commentando così la piattaforma – “un progetto che rispecchia il nostro valore della condivisione di conoscenze e partecipazione attraverso la rete”.

Il Senatore, già responsabile dell'e-learning una delle funzioni di Rousseau, spiega: “Rousseau è già la più grande scuola di formazione accessibile a tutti che insegna il funzionamento delle istituzioni. Formiamo in questo modo la classe dirigente più grande del mondo: i cittadini! Perché nella nostra visione devono essere i cittadini a governare attraverso Rousseau e il MoVimento 5 Stelle”.

Morra conclude: “questa giornata è rivolta ai cittadini poiché il MoVimento è sempre in fermento ed in continua evoluzione. Siamo aperti a tutti coloro che vogliono conoscerci e capire chi siamo, cosa facciamo e quali strumenti utilizziamo, certi che chiunque potrà migliorare questo MoVimento giorno dopo giorno ed in completa antitesi ai partiti politici questa giornata sono certo che contribuirà alla crescita del MoVimento anche in Calabria”.