In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Avvio tirocini. Cse Filai sollecita il dipartimento dello sviluppo economico

Reggio Calabria Attualità

La Cse Filai di Reggio sollecita il Dipartimento Sviluppo Economico Lavoro Politiche Sociali a completare le procedure per il completo avvio di tutti i 1000 tirocini (completamento assegnazioni Uffici Giudiziari e avvio Uffici assimilati e altri Enti), stessa procedura per il Bando Miur (scuola) mentre per il Bando Mibact (Beni Culturali) attende la data di inizio.

Ricorda inoltre che “su 2.200 tirocinanti complessivamente selezionati, circa un migliaio sono tuttora in trepida attesa di iniziare il percorso che consentirà di garantire un minimo sostentamento economico che ci si augura sia erogato mensilmente”.

“Altre importanti iniziative sono in itinere, come esposto in varie conferenze stampa dall’Assessore - riporta ancora la sigla - quindi portate a compimento quelle avviate da tempo, possibilmente entro la fine di questo mese” tempo oltre il quale “meditano di occupare i ‘binari’ in segno di protesta verso l’Ente gestore".