Politica: Gioventù Nazionale a Montalto Uffugo

Cosenza Politica

Giovedì scorso è stato nominato portavoce cittadino di Gioventù Nazionale Montalto Uffugo, movimento giovanile di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Luca Aiello. Soddisfatti i militanti, il Presidente provinciale Alfredo Moccia, il Presidente regionale Diletta D'Iuorno e il dirigente nazionale di GN Gianluigi Verta. Presente anche il sindacoPietro Caracciolo all’iniziativa.

I dirigenti del movimento hanno reso noti gli obiettivi da perseguire a livello locale e nazionale, a partire dall’identità nazionale e dei popoli e dall'impegno delle nuove generazioni in politica. È intervenuto anche l’ex segretario locale di Alleanza Nazionale, oggi vicino alle posizioni di Fratelli d’Italia, Avv. Alberto Rossi, soddisfatto ed entusiasta dell'iniziativa.

"I giovani di oggi hanno l'obbligo di fare politica e di impegnarsi in prima persona nei territori, perché quella che si gioca è la partita del futuro - hanno dichiarato i vertici di Gioventù Nazionale. "Luca Aiello avrà l'onere di rappresentare il movimento a Montalto e l'onore di essere testimone e portatore della tradizione della destra italiana, ma non possiamo e vogliamo vivere di soli ricordi perché la sfida più grande è fare fronte alle esigenze dei giovani ed intaccare i problemi reali dell'Italia come il precariato, l'assenza di stato sociale e la perdita delle tradizione e delle culture che hanno fatto grande la nostra nazione"