In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Asd Kroton Ryu perde il podio al XXIII° campionato di Kumite

Crotone Sport

Gli atleti accompagnati e guidati in gara dal maestro Francesco Bellino. Una gara a cui hanno partecipato ben 308 giovani provenienti da tutt'Italia, per contendersi il titolo di campione Italiano di Kumite.

“Il bilancio non è stato come ci si aspettava - ha affermato il maestro Bellino - ma si cercherà di fare meglio in futuro”. Nella gara maschile di sabato scorso, Marco Ruggiero nei 52 kg, si classifica 11° su 45 partecipanti, dopo il primo incontro finito in parità, ma aggiudicato alle bandierine 3-2 all'avversario. Domenico Liguori nei 63 kg, vince i primi due incontri delle eliminatorie e perde al terzo incontro, finito in parità, alle bandierine per 3-2 classificandosi 11° su 63 avversari. Marco Martino kg 78, si classifica anche lui 11°, su 24 partecipanti, dopo aver vinto il primo incontro.

Nella gara Femminile di domenica scorsa, Andrea Paparo kg 47, cede l'incontro al primo turno 2-1 e 11° postazione su 22 partecipanti. Anche se il team Crotonese non è riuscito a salire sul podio nazionale ha comunque gioito per le 4 medaglie conquistate dagli Atleti Calabresi del Team Karate Gemelli Rc e di San Marco Argentano Cs.