In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Salta la partita del Basketball Lamezia, la dirigenza: “Palazzetto dato ad altra squadra”

Catanzaro Sport

La partita del Basketball Lamezia, prevista per sabato 14 ottobre alle 19, non verrà disputata. Il motivo è da rintracciare nell’impossibilità di sapere da parte della squadra di “se il Comune di Lamezia Terme abbia confermato ufficialmente la priorità a far giocare la squadra di basket nel giorno e nell’orario prefissato ed in accordo con quanto da tempo già stabilito e comunicato”.

Secondo la dirigenza, sembra che l’ente comunale abbia “prenotato” la struttura per un’altra squadra e per un altro sport. Il team ha quindi “dovuto rinunciare al giorno della partita”, per poi scoprire che “non le è garantito neanche giocare al sabato in quanto altra società ha autonomamente fissato partite in contemporanea, in contrasto con le normali regole di convivenza e di solidarietà tra chi fa sport per pura passione”.

“Nonostante avessimo chiesto all’Ufficio Sport - prosegue la dirigenza - il rispetto degli accordi presi , e nonostante riunioni varie, ad oggi nessuna comunicazione ufficiale in merito è stata presa dal Comune. Noi come società siamo gravemente in difficoltà perché gli sforzi profusi vengono vanificati da atteggiamenti incomprensibili e non rispettosi di quello che la Società Basketball Lamezia è e di quello che è tutto il movimento cestistico lametino”.