In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sellia Marina, Casa estiva va a fuoco, distrutto un appartamento

Catanzaro Cronaca

Una squadra dei Vigili del Fuoco di Sellia Marina, con l’ausilio di una autobotte della sede centrale, è dovuta intervenuta oggi in località Finocchiaro di Sellia Marina per un incendio divampato in un'abitazione.

Le fiamme hanno interessato un appartamento utilizzato durante l’estate e situato al primo piano di uno stabile a due livelli.

L’incendio si è propagato dal sottotetto, costituito da intelaiatura in alluminio e ricoperto da pannellature in legno. Da qui ha coinvolto tutte le stanze distruggendo completamente quanto vi era contenuto e parte della copertura del tetto.

Fortunatamente lo stabile era al momento disabitato e si è così disabitato che potessero esservi eventuali feriti. La struttura non risulta aver subito danni e né tantomeno l'appartamento al piano terra.