In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sculco su aeroporto Crotone: “bisogna muoversi con celerità”

Crotone Trasporti

“Prendiamo atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente Sacal, Artuto De Felice, a Reggio Calabria che ha annunciato che a novembre l’aeroporto di Crotone riaprirà e di essere in corso una trattativa con una compagnia aerea interessata a volare da e per la città pitagorica. Dichiarazioni seguite prontamente da quelle del Governatore Oliverio che, commentando l’approvazione del bilancio da parte dell’assemblea dei soci di Sacal, ha sottolineato che tutti gli sforzi ora devono essere rivolti e concentrati alla riapertura dell’aeroporto di Crotone”.

L’osservazione è mossa dalla consigliera regionale Flora Sculco secondo la quale “bisognerà muoversi con tutta la celerità necessaria perché sia consentita la riapertura immediata dello scalo crotonese e la conseguente riattivazione dei voli. In questo senso, più volte, ho avuto modo di manifestare preoccupazione e non mi sono risparmiata ad incalzare e sollecitare chi di dovere a porre maggiore attenzione sulla vicenda del nostro aeroporto – ha incalzato - una vicenda avvertita con enorme preoccupazione da tutta la comunità crotonese e da quelle dell’intera fascia ionica”.

Ricorda infine “che lo stesso sindaco di Crotone, Ugo Pugliese anche recentemente oltre ad averlo fatto in altre e numerose circostanze, ha assicurato il suo continuo e quotidiano impegno al fine di sostenere, anche finanziariamente, la Sacal affinché questo risultato sia finalmente concretizzato e conquistato per la città di Crotone e per l’intero territorio”.