In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Crotone. Pd: Murgi nuovo candidato a segretario provinciale

Crotone Attualità

“I Circoli PD di Cirò e di Cirò Marina in seguito alla rinuncia di Mimmo Mellace alla candidatura di segretario provinciale del partito, esprimono all'unanimità il loro sostegno a Gino Murgi, persona onesta e capace, amico-compagno leale e determinato, nella contezza che la ritrovata unità del PD crotonese sarà funzionale esclusivamente alla soluzione dei problemi delle popolazioni e a dare più spazio al bene comune, spesso disatteso, mediante un sistema di alleanze aperto, discriminante solo sulle cose da fare”.

“E’ un primo importante tassello - ha dichiarato il PD - nella costruzione di un progetto che vede la Persona al centro di iniziative aggreganti, che vogliono far risalire sul treno delle cose da fare, giovani e vecchi, uomini e donne che dal treno del futuro, che avevano pensato nel PD, erano scesi perché delusi; iniziative che vogliono mantenere su quel treno di speranze, sempre giovani e appassionati della “Politica per le città e per le persone” generazioni di “vecchi” militanti, orgogliosi della necessità – certezza mai sopita di dover vincere per un domani migliore”.