In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Donnici. Torna Sapori d’Autunno, tre giorni dedicati alle eccellenze enogastronomiche

Cosenza Spettacolo

Arriva alla sua 37ma edizione la Sagra dell'Uva e del Vino di Donnici, nel cosentino. La manifestazione, dal titolo che è tutto un programma, come d’altronde il suo calendario, prende il nome di “Sapori d’Autunno” e partirà da venerdì prossimo, 13 ottobre.

Tre belle giornate, dunque, nello splendido borgo alle porte del capoluogo e la cui agenda degli eventi è stata presentata in un luogo simbolo: ovvero l’Enoteca regionale della provincia di Cosenza. Tra i tanti appuntamenti, quest’anno, a parte le consuete degustazioni delle eccellenze enogastronomiche del territorio cosentino, anche un altro importante protagonista: ovvero le scuole.

I visitatori, poi, potranno prender parte a vari concerti di musica, che si terranno nelle piazzette e nei larghi del borgo antico, ma anche a convegni tematici e alla seconda edizione del concorso di pittura “Opere in fermento”. Previsti infine laboratori creativi per i bambini e un altro concorso, “Il dolce sapore d'autunno”, riservato invece alla tradizione dolciaria locale.