In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Scontro auto-camion, 68enne muore dopo il ricovero in ospedale

Cosenza Cronaca

È morto per le gravi ferite riportate un 68enne di Rossano, Giuseppe Calabria, deceduto nell’ospedale Annunziata di Cosenza dopo esservi stato trasportato a seguito di un incidente avvenuto, alcune ore prima, sulla strada statale 106, in contrada Torricella a Corigliano, sullo jonio cosentino.

L’auto sulla quale viaggiava, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un tir che arrivava in senso opposto. Nell’urto la vittima aveva riportato alcune fratture, che in un primo momento non avevano destato preoccupazione, dato che lo stesso 68enne appariva lucido e parlava normalmente.

L'uomo, un commercialista e docente, era stato portato dapprima nel nosocomio di Rossano ma, proprio per l'aggravarsi delle sue condizioni, era stato poi deciso di trasferirlo all'Annunziata del capoluogo, dove poi è però deceduto.