In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Lavori riparazione perdita idrica, rubinetti chiusi a Crotone

Crotone Attualità

Rubinetti chiusi a Crotone, dove dalle 2 di questa notte verrà chiuso il serbatoio di Vescovatello. L’attività è necessaria per permettere i lavori di riparazione di una perdita sulla dorsale della rete idrica di Via Gioacchino da Fiore. A rimanere senza acqua saranno quindi: (Serbatoio Alto) Centro Storico, Via S. Leonardo, Discesa S. Leonardo, Viale Gramsci, Viale Magna Grecia e traverse, Via Risorgimento, Via Libertà e traverse, Via Falcone e Borsellino, Parco Carrara, Via Matteotti, Via Roma (parte alta), Via Santa Croce, Via Paternostro, Via S. Francesco, Via Carrara, Via Manna, Via G. Da Fiore, Via Nazioni Unite e traverse, Zona Lampanaro.

La regolarità della distribuzione idropotabile dovrebbe essere ripristinata alle 20 di domani. Sarà cura di Congesi tenere informata la cittadinanza in tempo reale sull'evolversi degli eventi.