In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Perseguita l’ex moglie fino a tentare di investirla. Arrestato

Cosenza Cronaca

Prima le minacce, poi il tentativo di investire l’ex moglie con l’auto. È successo a Corigliano, dove i carabinieri della stazione locale hanno fermato un uomo di 42 anni in esecuzione a un provvedimento di custodia cautelare ai domiciliari emesso dal gip del Tribunale di castrovillari.

Il protagonista si sarebbe reso responsabile di continue persecuzioni nei confronti dell’ex coniuge e dei figli. Nei mesi scorsi la donna lo aveva denunciato per percosse ed atti intimidatori: non si sarebbe rassegnato alla fine del rapporto, tanto da tentare di investirla con l'auto o entrare all'interno del portone di casa, mentre lei rincasava, per picchiarla brutalmente.

Il 42enne già in passato aveva avuto comportamenti simili, tanto da essere stato arrestato e denunciato più volte per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed atti persecutori nei confronti della ex.