In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Cirò. Va in paese e lascia i figlioletti soli in casa, mamma ventenne denunciata

Crotone Cronaca

Esce di casa, socchiude la porta e va in paese mentre i suoi due figlioletti, uno di quasi due anni e l’altro di appena sette mesi, rimangono da soli in casa; il primo a scorrazzare per l’abitazione, e senza controllo, l’altro a piangere nella culla.

Almeno così li hanno ritrovati i carabinieri che durante un servizio di pattuglia sono stati attirati proprio dal pianto del bimbo decidendo di controllare cosa stesse accadendo.

Sono così entrati nella casa trovando il più grande a girare liberamente per le stanze e il più piccolo nel lettino. Nessun adulto era invece presente.

È successo a Cirò Superiore, nel crotonese, dove i militari della stazione locale, sinceratisi della buona salute dei due bambini chiamando sul posto un medico, si sono poi messi alla ricerca della mamma che, come dicevamo, è stata rintracciata in paese. Per lei, appena 20enne, è però scattata la denuncia per abbandono di minore.