In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Karate. Akc, Lo Iacono e Marchio alla Finale Nazionale del campionato Juniores

Crotone Sport
Da sinistra: Emanuel Lo Iacono, Andrea Marchio e il maestro Rosario Stefanizzi

Si sono conclusi in questi giorni i preparativi per i campioni dell’Accademia Karate Crotone Andrea Marchio ed Emanuel Lo Iacono che, dopo aver conquistato con il primo posto il pass nelle recenti qualificazioni regionali, dovranno prendere parte alla finale nazionale del Campionato Italiano Juniores, in programma il prossimo 14 ottobre al Pala-Pellicone di Ostia Lido.

Il M° Rosario Stefanizzi ha effettuato in questi ultimi giorni alcuni ritocchi alla preparazione dei due pitagorici mentre il M° Enzo Migliarese ha già messo a punto le operazioni necessarie per far affrontare nelle migliori condizioni, al team dell’Akc, la trasferta romana per l’importante competizione.

La manifestazione si prevede ricca di contenuti tecnici e la partecipazione di 294 atleti, di cui 104 donne e tutti finalisti: quanto di meglio esiste nel panorama nazionale. Sicuramente questa classe d’età (17-20 anni) gioca un ruolo importantissimo nei prossimi impegni olimpici del 2020.