Tennistavolo Castrovillari: sconfitto in serie B2 ma vola in C2

Cosenza Sport

In serie Serie B2 maschile, il Tennistavolo Castrovillari è uscito sconfitto dal campo di Siracusa contro la formazione locale del ViGaRo con il punteggio di 5 a 3. Tutti i punti per la squadra del Pollino sono stati conseguiti dal nigeriano Olowale.

Un po’ di amarezza per come si è perso al primo incontro con il giovane Antonio Corrado che essersi trovato avanti per 8 a 4 si è fatto raggiungere andando sul 10 a 8, per poi perdere ai vantaggi. Stessa sorte al secondo set che perso sempre ai vantaggi.

“Mi complimento con il nostro forte giocatore di punta Olawale Segun che ha magistralmente condotto e vinto tutti e tre i suoi incontri disputati contro gli atleti siciliani, ma per vincere non bastano solo i suoi punti. Spero che nel prossimo incontro a Palermo arrivano anche i punti dei nostri giovani atleti”, ha affermato De Gaio.

In Serie C2 maschile, invece, vittoria in trasferta e primato in classifica per la seconda squadra della società Castrovillarese, in casa del Cosenza, per 5 a 3. La classifica vede a punteggio pieno Castrovillari, Catanzaro e Atlantide con 4 punti. A seguire le altre. Prossimo incontro a Reggio Calabria con il Galaxy.