In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Beccato con 14 chili di sigarette, albanese arrestato per contrabbando

Cosenza Cronaca

È stato fermato dai finanzieri e tra i bagagli nella sua auto gli sono state trovate 28 stecche di sigarette di contrabbando, per un peso totale di circa 6 kg.

Un elemento che ovviamente ha insospettito i finanzieri di Montegiordano che, dopo aver controllato la vettura dell’uomo, un albanese che stava transitando sulla Strada Statale 106 Jonica, nel comune di Roseto Capo Spulico, nel cosentino, di concerto col Procuratore della Repubblica di Castrovillari, Eugenio Facciolla, hanno deciso quindi di perquisire anche il luogo di residenza del conducente, nelle campagne di Tursi (nel materano), dove sono stati ritrovati altri 8 kg di tabacchi.

Tutte le sigarette, delle marche Marlboro, Winston, Merit, L&M e Karelia e sprovviste del contrassegno di Stato, sono state sequestrate. Per l’uomo è scattato invece l’arresto in flagranza per contrabbando di tabacchi lavorati esteri e ricettazione.