In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

La comunità di Soveria Mannelli accoglierà il nuovo parroco

Catanzaro Attualità

I fedeli delle parrocchie di San Giovanni Battista e San Michele Arcangelo di Soveria Mannelli e della frazione San Tommaso, venerdì 13 ottobre stanno organizzando la cerimonia di Celebrazione della Presa di possesso canonica e dell’Inizio del mistero pastorale del nuovo parroco Don Roberto Tomaino. Alle 17.45 ci sarà il raduno e l’accoglienza del vescovo e del parroco nei pressi degli impianti sportivi di viale Rosario Rubbettino, per poi dirigersi alle 18 nella chiesa nuova eretta nelle vicinanze dell’ospedale civile, in via Guido Pellico, dove si terrà la celebrazione eucaristica e la presa di possesso canonica e dell’Inizio del mistero pastorale del nuovo parroco Don Roberto Tomaino.

Presiederà monsignor Luigi Cantafora, vescovo della Diocesi di Lamezia Terme. L’organizzazione dell’evento è stata curata dal sacerdote Don Adamo Castagnaro, amministratore parrocchiale, insieme ai gruppi ed alle associazioni del territorio comunale. Don Roberto Tomaino, nato a Soveria Mannelli trentadue anni fa, ultimamente si è presentato ed ha annunciato il suo arrivo nella cittadina del Reventino tramite il suo blog ricordando i Santi delle Parrocchie, “San Giovanni Battista, un ottimo preparatore di strade e di cuori che preparerà ciascuno di noi ad accoglierci con amore reciproco, e San Michele Arcangelo, un ottimo custode, che custodirà la vita e i desideri di ciascuno di noi”.