In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Melissa, tutto pronto per il progetto la “Torre Racconta e si Racconta”

Crotone Spettacolo

Parte ufficialmente da domenica 15 ottobre il progetto la "Torre Racconta e si Racconta". L’iniziativa promossa dal Gal Kroton e patrocinata dal Comune di Melissa è rivolta sia a scuole di ogni genere e grado e sia a gruppi di turisti di varia provenienza. Per gli organizzatori la Torre Aragonese di Melissa ha fatto e fa parte dell’immaginario, proiettandoci in un mondo fantastico e capace di suscitare profonde emozioni.

Oltre a costituire l’ambientazione di storie e favole indimenticabili e di tanti racconti popolari essa rappresenta un documento essenziale della storia dei luoghi dove è sorta e della vita delle comunità che l’ha realizzata e costruita. Si parte Domenica con un bel e nutrito gruppo di studenti provenienti da Cosenza.