Catanzaro. Congresso Pd, Cuda candidato alla segreteria provinciale

Catanzaro Politica

Nella sede regionale del PD a Lamezia Terme si è svolta una riunione convocata da Gianluca Cuda, candidato a Segretario della provincia di Catanzaro.

Un primo momento di confronto rispetto all’appuntamento congressuale per definire il profilo della candidatura e per dare avvio all’impostazione programmatica. Un’interlocuzione collettiva, nel Partito - che per i Dem resta “l’unico soggetto politico plurale organizzato della provincia” - prima che il dibattito congressuale entri nel vivo, quando saranno chiamati ad esprimere la loro preferenza migliaia di iscritti della provincia.

Gianluca Cuda, ha proposto con una unanime condivisione dei presenti, un’assemblea pubblica nella quale presenterà la sua candidatura, alla presenza di iscritti, militanti, simpatizzanti, oltre ai segretari di circolo, agli amministratori locali, ai sindaci e alle rappresentanze parlamentari regionali e nazionali.

L'assemblea si svolgerà mercoledì 11 ottobre alle 17 nella sala delle culture, presso la sede della Provincia di Catanzaro.