Calcio. Academy Crotone, due giovani rossoblù ai provini del Milan

Crotone Sport
Davide Falco e Giorgio Megna

Continua il buon lavoro della scuola calcio Academy Crotone che ha attivato una collaborazione con il Milan, club italiano più titolato al mondo. Tra ieri ed oggi, così, due giovani calciatori rossoblù (classe 2005), Davide Falco e Giorgio Megna, sono stati convocati per un provino al “Centro Sportivo Vismara”.

Il primo è un centrocampista centrale mancino di qualità ed il secondo un elegante difensore centrale: entrambi si aggregheranno al gruppo Giovanissimi Regionali B allenati dal Mister Simone Baldo.

“Siamo sempre più orgogliosi di tutti i nostri ragazzi - ha affermato il Presidente dell’Academy Crotone, Franco Loprete - grazie alla loro determinazione continuiamo ad avere riscontri positivi da società importanti, che ci permettono di offrire loro un futuro da campioni. Adesso è il turno di Falco e Megna ma siamo sicuri che anche altri ragazzi avranno in seguito la loro opportunità. Questa è per noi un'ulteriore conferma dell'ottimo lavoro svolto e della professionalità dei nostri tecnici e collaboratori”.