In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

45 nuovi carabinieri arrivano in Calabria, oggi il giuramento di fedeltà alla Repubblica

Calabria Attualità

Sentita cerimonia quella svoltasi oggi presso il Comando Legione Carabinieri Calabria, e durante la quale hanno prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana nove marescialli dell’Arma che hanno frequentato il 14° corso annuale e 36 vicebrigadieri del 16° corso trimestrale, tutti neo promossi in forza ai Comandi dislocati nella nostra regione.

La manifestazione si è tenuta nella Piazza d’Armi alla presenza del Generale di Corpo d’Armata Luigi Robusto, Comandante Interregionale Culqualber di Messina; del Generale di Brigata Vincenzo Paticchio, Comandante della Legione Carabinieri “Calabria”; di una rappresentanza di ufficiali, marescialli, brigadieri, appuntati e carabinieri, di una delegazione del Cobar Calabria e dei numerosi familiari dei giurandi.