In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Ancora maltempo in Calabria. E’ allerta arancione

Calabria Attualità

È ancora allerta maltempo in Calabria, dove la Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse. E l’avviso prevede dalla tarda serata di oggi, giovedì 28 settembre, precipitazioni e temporali su Basilicata, Puglia e Calabria, in particolar modo sui settori ionici centro-settentrionali. I temporali saranno inoltre accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, forti raffiche di vento e locali grandinate.

Per questo motivo la stessa Protezione civile ha valutato l’allerta arancione sui versanti ionici centro-settentrionali della Calabria e allerta gialla sul resto della Calabria e sulla Puglia nelle aree del Salento, Basso Fortore, Gargano e Tremiti, Tavoliere, Cervaro e Carapelle.

E nella giornata di domani, venerdì 29 settembre, rimane l’allerta arancione sui settori ionici centro-settentrionali della Calabria. Inoltre è stata valutata allerta gialla sul versante meridionale della Basilicata, sulle restanti aree della Calabria, sulla Puglia.