Taurianova. Svolta la riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza

Reggio Calabria Attualità

Si è tenuta presso il Comune di Taurianova, nel corso della serata odierna, la preannunciata riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocata dal Prefetto Michele Di Bari per un esame dello stato dell’ordine e della sicurezza pubblica nei territori comunali di Taurianova, Cittanova, Cinquefrondi e Gioia Tauro.

Alla riunione hanno partecipato Gaetano Paci, sostituto Procuratore della Repubblica presso la Direzione Distrettuale Antimafia, Giuseppe Casciaro, Procuratore aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, il Questore e i Comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, nonché il Vice Sindaco della Città Metropolitana e gli Amministratori dei Comuni interessati.

Sono state accuratamente analizzate le dinamiche degli eventi criminosi verificatesi negli ultimi tempi in quei territori. Quindi, sono stati pianificati e messi in atto mirati servizi di prevenzione e controllo, improntati alla massima visibilità, con un consistente impegno di uomini, risorse e mezzi.