In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Il sindaco Pugliese: “Benvenuto al colonnello Alessandro Colella”

Crotone Attualità

Questo pomeriggio il Sindaco Ugo Pugliese ha incontrato, nella Casa Comunale, il colonnello Alessandro Colella, che da pochi giorni ha assunto il comando provinciale dei Carabinieri di Crotone. Nel corso dell’incontro il Sindaco Pugliese ha espresso al colonnello Colella il benvenuto in città a nome di tutta la comunità cittadina.

Si è trattato di un primo incontro istituzionale dai toni cordiali durante il quale il sindaco ha assicurato al neo comandante la massima disponibilità dell'Amministrazione nell’ottica della proficua collaborazione che caratterizza il rapporto fra il Comune e l’Arma dei Carabinieri.

Il sindaco Pugliese ha sottolineato il grande impegno dell’Arma sul tema della sicurezza, particolarmente apprezzato dalla popolazione. Al termine dell’incontro il sindaco ha formulato al colonnello Colella gli auspici di buon lavoro.