In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Il club giovani soci Bcc Mediocrati al 7° forum nazionale di Paestum

Calabria Attualità

Dal 29 settembre al 1 ottobre si darà il via al settimo forum nazionale dei Giovani Soci BCC organizzato con la collaborazione della Federazione Campana delle BCC e dei gruppi Giovani Soci di tutte le BCC italiane.

“Essere giovani soci. Essere protagonisti. Nell’era dei gruppi bancari cooperativi”, è lo slogan che quest’anno segnerà il punto di partenza del dibattito che si svilupperà sulle specificità del ruolo dei giovani all’interno di un contesto socio-economico in continua e rapida trasformazione.

Sulla base del programma pervenuto ai membri del consiglio direttivo del Club GS BCC Mediocrati,

L’evento, suddiviso in tre giornate, si aprirà nel pomeriggio del venerdì 29 settembre con l’incontro del Comitato di Coordinamento della Rete Giovani Soci, e proseguirà nella giornata di Sabato con workshop tematici, lavori di gruppo e testimonianze. L’ultimo giorno sarà infine dedicato all’Assemblea della Consulta Nazionale dei Gruppi Giovani Soci ed ad altri interventi istituzionali dei rappresentanti del Credito Cooperativo.

Il Club Giovani Soci della BCC Mediocrati, che ha partecipato attivamente sin dalla fase preparatoria del Forum, sarà presente sia ai workshop che all’Assemblea domenicale. Per l’occasione, il Consiglio Direttivo del Club ha anche organizzato una visita guidata al Museo Archeologico nazionale di Paestum.