In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Calcinacci cadono dalla galleria, colpite alcune auto: chiuso tratto della Due Mari

Catanzaro Trasporti

Pezzi di intonaco della copertura che si staccano dalla galleria di Marcellinara: è accaduto in serata lungo la statale 280 dei Due Mari, in direzione Catanzaro, tra Marcellinara e Settingiano, e sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco della sede centrale del capoluogo insieme al personale dell’Anas e la Polizia stradale.

I calcinacci, precipitati sul manto stradale, hanno colpito alcune vetture in transito ma fortunatamente non si registra alcun ferito.

I pompieri stanno ora rimuovendo altre parti dell’intonaco che potrebbe ancora cadere, mentre la galleria è stata chiusa e il traffico deviato sulla vecchia 280, con evidenti disagi alla viabilità.

Per i veicoli in direzione di Catanzaro è stata infatti istituita provvisoriamente l’uscita obbligatoria allo svincolo di Marcellinara con rientro a quello di Settingiano.