In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Progetto Sud sotto “assedio”, un’altra coop vittima di un furto. In soli quattro giorni

Catanzaro Cronaca

​È nemmeno di qualche giorno fa un atto deprecabile nei confronti della comunità lametina di don Gioacomo Panizza, la cooperativa Le Agricole, che collabora da anni con Progetto Sud, e a cui ignoti, in settimana, hanno sfasciato il tetto della casetta degli attrezzi e tentato di portar via anche dei mezzi agricoli.

Stanotte, invece, a far le spese è stata un’altra coop legata sempre a Progetto Sud, la Ciarapanì, che gestisce i parcheggi dell’ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme.

Casse vuote e danni ingenti dopo che, anche in questo caso, degli sconosciuti si sono introdotti nella struttura e hanno compiuto un furto con scasso, portando via addirittura i dvr con le registrazioni delle videocamere di sorveglianza.

Sul posto è intervenuta la polizia con gli uomini della Scientifica. “Non comprendiamo questo accanimento nei nostri confronti” si lamentano rammaricati da Progetto Sud, ribadendo di attendere l’esito delle indagini.