Controlli nel crotonese. Quattro denunce ed un arresto

Crotone Cronaca

Ancora controlli a tappeto nel crotonese da parte degli uomini della polizia e disposti dal Questore Claudio Sanfilippo. Nella settimana appena trascorsa diversi i servizi messi in campo per prevenire rapine, scippi, prostituzione e abusivismo commerciale.

Il bilancio delle attività è di ben 63 persone identificate; 179 i veicoli controllati. Elevate inoltre 5 multe per violazioni al Codice della Strada; effettuati 4 controlli amministrativi e una sanzione amministrativa.

NEL DETTAGLIO

Nella notte tra sabato 16 e domenica 17 settembre, la Squadra Volanti ha deferito in stato di libertà un 34enne crotonese che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti alcolemici e tossicologici.

Nel pomeriggio del 18 settembre, sempre la Volanti ha arrestato, per violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno, tentata estorsione, danneggiamento e resistenza, un 40enne del posto.

Nella nottata del 19, denunciato un 28enne per resistenza pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Mercoledì 20, la Polfer ha deferito un crotonese di 29 anni, che si è rifiutato di fornire la sua identità.

Il giorno dopo, infine, denunciato un 24enne per di guida in stato di ebbrezza, minacce ed oltraggio.