In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Controlli nel crotonese. Quattro denunce ed un arresto

Crotone Cronaca

Ancora controlli a tappeto nel crotonese da parte degli uomini della polizia e disposti dal Questore Claudio Sanfilippo. Nella settimana appena trascorsa diversi i servizi messi in campo per prevenire rapine, scippi, prostituzione e abusivismo commerciale.

Il bilancio delle attività è di ben 63 persone identificate; 179 i veicoli controllati. Elevate inoltre 5 multe per violazioni al Codice della Strada; effettuati 4 controlli amministrativi e una sanzione amministrativa.

NEL DETTAGLIO

Nella notte tra sabato 16 e domenica 17 settembre, la Squadra Volanti ha deferito in stato di libertà un 34enne crotonese che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti alcolemici e tossicologici.

Nel pomeriggio del 18 settembre, sempre la Volanti ha arrestato, per violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno, tentata estorsione, danneggiamento e resistenza, un 40enne del posto.

Nella nottata del 19, denunciato un 28enne per resistenza pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Mercoledì 20, la Polfer ha deferito un crotonese di 29 anni, che si è rifiutato di fornire la sua identità.

Il giorno dopo, infine, denunciato un 24enne per di guida in stato di ebbrezza, minacce ed oltraggio.