In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Oppido. In un capanno mimetizzato 15 chili di droga e centinaia di munizioni

Reggio Calabria Cronaca

Quindici chili di droga, apparentemente della cannabis indica, già essiccata e pronta per la vendita: sul mercato avrebbe potuto fruttare all’incirca 30 mila euro. Ma non solo: oltre allo stupefacente quasi duecento munizioni di vario calibro per fucile e pistola.

Il tutto, che era ben nascosto, è stato scoperto in un capanno mimetizzato tra la vegetazione in un’area montana di Oppido Mamertina, in contrada Pirareche, nel reggino.

Il ritrovamento è stato effettuato dai Carabinieri dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria” in collaborazione con i colleghi della Stazione locale, durante un servizio di prevenzione e repressine dei reati in materia di sostanze stupefacenti disposto dalla Compagnia di Palmi, diretta dal Capitano Lorenzo Lega.