In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Coni: delegazione calabrese nelle Marche per il Trofeo Coni Kinder+Sport

Calabria Sport

Partiti ieri mattina gli atleti calabresi alla volta di Senigallia per il Trofeo Coni Kinder + Sport 2017. Vogliosi di intraprendere questa nuova avventura di sport e sano divertimento, i ragazzi, supervisionati dagli accompagnatori federali, supportati dalla presenza istituzionale del Segretario Regionale Walter Malacrino e dal referente di progetto Eugenio Cairo, vivranno, fino al 24 settembre, un’occasione di crescita.

Un progetto che trova entusiasmo nel Presidente del Coni Calabria Maurizio Condipodero, nella sua Giunta e soprattutto nei presidenti di federazione che hanno logisticamente contribuito a regalare un sorriso agli atleti locali.

Nutrita la partecipazione dei calabresi nelle Marche; nello specifico saranno ben 19 le Federazioni aderenti al progetto tra cui: Fci, Fib, Fiba, Fick, Fid, Fidal, Fids, Figc, Fijlkam (judo), Fijlkam (karate), Fim, Fir, Fiso, Fit, Fita, Fitarco, Fitav, Fitet e la Fpi.

All’interno del Trofeo sarà inoltre protagonista, in un’ulteriore iniziativa legata al Test di Efficienza motoria, una delegazione di dieci ragazzi appartenenti alle Federazioni Figc, Fir, Fijlkam (judo), Fidal, Fib, Fit e Fitarco. La manifestazione si concluderà il 24 settembre con il ritorno in Calabria.