In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Avviati i lavori di completamento della palestra del Telesio

Reggio Calabria Attualità

Sono stati avviati nei giorni scorsi i lavori per la realizzazione delle opere di completamento della palestra del plesso scolastico “B. Telesio” nel quartiere di Modena. I lavori, il cui completamento è stato deliberato dalla Giunta Falcomatà per una cifra complessiva di 78mila euro, prevedono l’impermeabilizzazione della struttura, recentemente gravemente danneggiata da eccezionali avverse condizioni atmosferiche, il completamento del terreno di gioco in guaina bituminosa, la posa in opera di pavimentazione sportiva in pvc e la pitturazione delle pareti a smalto ed idropittura.

Soddisfazione per l’avvio dell’importante opera pubblica, molto attesa dalla comunità scolastica della Telesio e dai cittadini del quartiere, è stata espressa dal consigliere delegato allo Sport Giovanni Latella.