Alle porte i nuovi congressi del Pd crotonese col proposito dell’unità

Crotone Politica

“Apriamo una stagione di Congressi importantissima per il Crotonese, parola d’ordine Unità”

È l’esordio di Giuseppe D’Aquila segretario del Pd di Crotone il quale traccia anche in Provincia di Crotone la marcia verso i congressi di circolo e federazione che si terranno nel mese di ottobre. Domani, si insedierà la Commissione Provinciale per il Congresso che avrà il ruolo di adempiere ad ogni atto per uno svolgimento sereno ed attento dell’intera fase congressuale alle porte.

“Il Partito Democratico è chiamato tanto al confronto quanto all'unità – afferma D’Aquila - costruttiva e non più di facciata, in grado di ristabilire un equilibrio sull'intero territorio e che sappia essere modello di programmazione, rappresentatività e partecipazione attiva alla Politica crotonese. I temi sul tavolo sono tanti, da come rilanciare la sfida riformista e far ripartire un’idea di paese, da come interagire coi ceti più deboli a come si parla ai più giovani, fino a come si è cittadini nel partito”.

“Solo così saremo in grado di affrontare nel migliore dei modi le prossime sfide elettorali che vedranno il Partito Democratico ancora una volta protagonista a livello nazionale e regionale – conclude la nota -

ne approfitto per fare i migliori auguri di buon lavoro a tutti gli iscritti al nostro Partito ed a quelli che verranno, a loro giungano anche i ringraziamenti per il lavoro che porteranno avanti con passione e dedizione come sempre”.