In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Calcio a 5, presentati i calendari di C1 e C2

Calabria Sport

Si è svolta ieri pomeriggio nella sala convegni del CR Calabria la presentazione dei calendari di Calcio a 5, di Serie C1 e Serie C2. A dare il benvenuto a tutti i presenti il delegato regionale per il Calcio a 5 Giuseppe della Torre, accompagnato al tavolo dei relatori dal presidente Saverio Mirarchi, dai componenti del consiglio direttivo Francesco Polito, Domenico Luppino, Franco Funari e Giuseppe Belvedere, e dal designatore per il Calcio a 5 Ercole Vescio. Intervenuto anche il consigliere federale Antonio Cosentino che ha voluto personalmente augurare una buona stagione a tutte le società calcettiste.

Gli interventi si sono focalizzati principalmente sull'obiettivo comune da raggiungere, sia per società che per la Federazione: un dialogo costante, leale con la necessità di portare ai massimi livelli correttezza e fair play. Dopo aver ricordato l'obbligo dell'utilizzo del defibrillatore ed aver presentato una convenzione per le società sportive, si è provveduto ad effettuare le premiazioni delle società vincitrici i premi disciplina nella stagione 16/17 ed in seguito la premiazione della Rappresentativa Regionale Juniores Campione d'Italia in carica: targa ricordo per tutti i componenti dello staff, per i ragazzi e per i dirigenti accompagnatori della delegazione che ha conquistato un titolo che ha riempito d'orgoglio un'intera regione.

È stato poi il momento di svelare i calendari per concludere la giornata. Di seguito l'elenco delle società vincenti i premi disciplina: La Sportiva Traforo - Campionato Serie C1; Mirto Calcio a 5 - Campionato Serie .C2 Gir. A; Sensation Profumerie - Campionato Juniores; Real San Fili - Campionato Serie D Gir. A; Costa del Lione - Campionato Serie D Gir. B; Comprensorio Presilano - Campionato Serie D Gir. C; Locri Futsal (s.s. 2015/2016) - Campionato Serie C2.