In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Promosport conquista i primi tre punti stagionali con due reti a segno

Catanzaro Sport

Vince 2 a 1 in rimonta la Promosport Lamezia in trasferta contro il San Lucido Fiumefreddo. Il match, disputatosi sul campo di Acquappesa, ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto. La difesa lametina si è dimostrata molto attenta sugli attacchi avversari.

“Partita nettamente migliore domenica scorsa – commenta il mister di Promosport Lamezia, Ernesto Gabriele - siamo stati molto sfortunati inoltre con i legni colpiti e con il gol annullato dall'arbitro ingiustamente. Al di là di questo, nonostante lo svantaggio siamo riusciti a reagire e a trovare il pareggio e successivamente a rimontare. La squadra in generale ha disputato una prova convincente ed ha dato dimostrazione di crescita”.

Al 25’ del primo tempo la Promosport riesce a passare in vantaggio ma l’arbitro annulla per fuorigioco tra le tante proteste della panchina lametina. I primi 45’ di gioco si concludono sullo 0 a 0. La ripresa si svolge sulla falsariga del primo tempo e sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con De Rose alla mezzora del secondo tempo.

Pochi minuti dopo la Promosport agguanta il pareggio con Procopio e riesce ad effettuare una magnifica rimonta con Gualtieri che da poco entrato sigla la rete del definitivo 2 a 1. Promosport che durante il match è stata anche un po’ sfortunata dati i numerosi legni colpiti che avrebbero potuto aumentare il vantaggio. Primi 3 punti stagionali dunque per i lametini che domenica prossima ospiteranno il Roggiano al “Riga” di Lamezia.