In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Valigetta abbandonata, allarme bomba alla Stazione: artificieri al lavoro

Vibo Valentia Cronaca

Un allarme bomba è scattato intorno alle 18 di oggi alla Stazione ferroviaria di Pizzo Marina a causa di una valigetta sospetta abbandonata.

Sul posto si sono precipitati i Carabinieri e la Polizia che hanno allertato gli artificieri di Cosenza per tutte le verifiche del caso. Evacuata a scopo precauzionale tutta la zona. Bloccato anche il traffico ferroviario, molti treni sono stati dirottati su un’altra linea.

FATTA BRILLARE, FORSE FALSO ALLARME

La valigetta sospetta era un trolley piuttosto usurato trovata esattamente vicino all’ufficio movimento della Stazione. Gli artificieri di Cosenza hanno fatto brillare la valigetta e la situazione sta ora tornando alla normalità. All’interno probabilmente non vi era nulla di pericoloso, tesi avvalorata dal fatto che i residenti in zona non sono stati nemmeno evacuati precauzionalmente.

(aggiornata alle 21:45)