In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Casolare adibito allo stoccaggio di marijuana, un arresto a Nicotera,

Vibo Valentia Cronaca

Nelle campagne di Nicotera, in particolare in un terreno in Contrada Casa Bianca, è stato arrestato dai Carabinieri un 35enne del luogo sorpreso mentre era intento ad irrigare ed estirpare piante dalla propria piantagione di marijuana.

I militari di Nicotera, con la collaborazione dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria” di Vibo Valentia, hanno bloccato il giovane e accertato che la piantagione era composta da oltre 8000 piante, coltivate sia in aperta campagna che all’interno di serre predisposte per tale culture.

In un casolare rurale abbandonato, presente sempre nello stesso terreno, infatti sono stati rinvenuti dei sacchi in plastica contenenti ulteriori 35 kg. della medesima sostanza, già essiccata e pronta per l’immissione sul mercato dello spaccio. Il casolare era adibito come un vero e proprio deposito destinato allo stoccaggio della sostanza.