In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Marijuana in un terreno e in casa, arrestato 65enne di Mesoraca

Crotone Cronaca

Alle prime luci dell’alba un 65enne mesorachese, B.D., è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di cooltivazione e produzione di sostanza stupefacente.

In un terreno di proprietà dell’uomo, a Mesoraca, i militari hanno trovato 3 piante di canapa indica dell'altezza variabile dai 3 metri ai 60 cm e circa 700 grammi di marijuana all'interno di una busta che era nascosta sotto la vegetazione.

Inoltre, a seguito di una perquisizione domiciliare, il 65enne è stato trovato in possesso di altri 2,5 grammi di marijuana occultati all'interno di una scarpa antiinfortunistica che era in un magazzino.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e condotto presso il Tribunale di Crotone per la celebrazione del rito direttissimo previsto nella mattinata.