In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Cocaina e hashish in un motorino. Sequestrati

Reggio Calabria Cronaca

A seguito di una vasta attività di controllo, disposta dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, personale delle Volanti coadiuvato dai colleghi del reparto Prevenzione Crimine, da un’unità cinofila e personale dei Carabinieri, ha scoperto un “magazzino” della droga.

Durante un controllo a Ciccarello gli agenti hanno notato fuori da un edificio numerose cartine per tabacco con all'interno della sostanza vegetale semi-combusta. Ritenendo che che nell’area si consumasse della droga, e ovviamente si vendesse, hanno esteso delle perquisizioni nello stabile.

Così nel vano sottoscala, vicino il locale cantina, è stato trovato un ciclomotore al cui interno vi era una sacca in tessuto con dentro una scatola di plastica giallo. Dentro quest'ultima, infine, quattro involucri in cellophane termosaldati di 50 grammi di sostanza bianca, presumibilmente cocaina, e 477 grammi di hashish, inoltre ritrovati due bilancini di precisione. La droga è stata quindi sequestrata.