In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Tre piantagioni scovate in 24 ore, Reggino seminato di droga

Reggio Calabria Cronaca

Tre piantagioni di droga scovate e sequestrate in sole 24 ore nel reggino: una da cento piante a Cosoleto e ancora un’altra da ben 600 arbusti a San Pietro in Caridà quelle ritrovate solo ieri a cui si aggiunge l’ultima, di cui si ha notizia stamani: 123 piante di canapa indiana olandese in pieno stato vegetativo, dell’altezza variabile tra i 50 centimetri ed il metro e mezzo. Erano state messe a dimora in contrada Foresta di Rizziconi e attrezzate con un impianto di irrigazione.

Secondo i carabinieri di Taurianova e dei Cacciatori di Calabria, che l’hanno ritrovata, avrebbe potuto fruttare sul mercato almeno 100 mila euro.

Dopo aver prelevato dei campioni è stato tutto distrutto sul posto, mentre una parte sarà inviata al Ris di Messina per le consuete analisi tossicologiche.