In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

NcS, i calabresi a Pontida per la manifestazione della Nuova Lega

Calabria Politica

Per l’ennesimo anno consecutivo, “Noi con Salvini” Calabria, sarà alla ormai famosa manifestazione di Pontida.

Una presenza massiccia quella dei Salviniani di NcS Calabria che non è una novità e si inserisce in un percorso caratterizzato da un consenso sempre più crescente di cui si ha riscontro attraverso i dati delle agenzie di sondaggi, che ad oggi quotano la nuova Lega di Salvini ben oltre il 16%.

Dunque, a Pontida i salviniani calabresi saranno presenti per sostenere le battaglie della Lega, al fianco di un progetto alternativo alla politica tradizionale di centrodestra e di centrosinistra.

La comunità calabra manifesterà contro la discussa legge Fornero, un'ingiustizia perpetrata contro decine di migliaia di lavoratori, contro la disoccupazione giovanile che in Calabria sfiora il 70%, e l'immigrazione che attraverso le note vicende, si è aggiunta alle altre piaghe del nostro Paese.

A difesa del proprio territorio, i Calabresi porteranno con se simbolicamente l'olio d'oliva, per ribadire l'importante battaglia condotta da Salvini contro l'ingresso in Europa di oltre 35.000 tonnellate di olio provenienti dalla Tunisia e per sostenere e difendere i nostri produttori e olio prodotto dalla “Carolea”, la pianta d'ulivo più diffusa in Calabria.